Dreamrolzape Admin replied

369 weeks ago

Die Hard - Vivere O Morire

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Uh-oh, ancora una volta il piacere colpevole. Succede occasionalmente con i film sui dinosauri di Bruce Willis e Jurassic Park. Ora non c'è molto nel film che considererei anche lontanamente plausibile, ma è molto divertente da guardare.Come quando John McClane rams l'idrante antincendio e l'erogatore di acqua colpisce un ragazzo da un elicottero! Andiamo, come potrebbe mai succedere? Ma poi i registi sono andati ancora nello stesso pozzo quando il nostro eroe ne ha estratto un altro - & quot; Hai appena ucciso un elicottero con una macchina !!! & quot; Okay ….. <br/> <br/> Beh, guarda, ogni tanto va bene riposare il tuo cervello e andare per il gusto con qualcosa di oltraggioso. Mi piaceva Justin Long come il personaggio di Warren Cheswick nella serie TV "Ed", quindi vederlo apparire qui era abbastanza bello. Pensavo che il dialogo tra lui e Bruce Willis avrebbe potuto essere scritto un po 'meglio, ma funzionava molto bene. L'intero business della vendita al fuoco era un concetto interessante e ti fa chiedere se una cosa del genere sia potenzialmente possibile da terroristi nazionali o stranieri. Non voglio davvero scoprirlo. <br/> <br/> Quindi, se ti piacciono i film d'azione, questo è raccomandato. Forse non per tutti i giusti motivi ma che diamine. Vivi libero o muori duramente una volta. A meno che tu non sia John McClane, ovviamente, nel qual caso puoi farlo ancora e ancora.
Avevo solo un'idea di questa idea fino a quando ho visto il quarto titolo della serie, ma pensaci: la portata di Die Hard è aumentata ad ogni puntata. L'originale ha avuto luogo in un unico edificio. Il secondo era un intero complesso aeroportuale e l'area circostante. Il terzo era l'intera città. Ora, con la quarta, abbiamo un'avventura per salvare il mondo. <br/> <br/> So che non sono solo quando dico questo: parte di ciò che ha reso Die Hard (The original) great era che è stato un film d'azione di livello personale. I cattivi vogliono soldi, e John vuole solo salvare un piccolo gruppo di ostaggi (il fatto che sua moglie sia lì è irrilevante). Ma più di questo: stava combattendo per la propria sopravvivenza. Veniva cacciato e divenne un cacciatore. Lo spazio limitato di Nakatomi Plaza ha reso tutto ancora migliore: alla fine del film ci sentiamo come se fossimo a conoscenza sia dell'edificio che dei personaggi. Vediamo le stesse stanze per tutto il film, e abbiamo un'idea del layout e del senso generale dell'edificio. È stato meraviglioso: sembrava un vero edificio, e quel piccolo ambito personale mi ha fatto sentire me e molti altri come se fossimo lì con Mclain, contando i nostri proiettili e usando forniture appropriate per legare le nostre stesse ferite. E tutto il tempo, ogni volta che un terrorista va giù, li stiamo contando. Il nemico aveva ucciso il nostro eroe, ma non erano invincibili. Inoltre, Mclain gli ha battuto il moccio. Verso la fine del film, è notevolmente appeso lì dentro. Il tutto è stato fantastico, ma è stato perfetto in termini di portata e realismo. <br /> <br/> Die Hard 2 ha cambiato questa situazione. Eravamo all'aeroporto, ma Mclain non si trovava nella stessa situazione. Sì, sua moglie era di nuovo in pericolo, ma era indiretta. I terroristi non la conoscevano e non potevano usarla per rendere personale il conflitto con Mclain. Era un intruso, nella situazione perché ha scelto di essere: aveva un eroe complesso. Questo è il motivo per cui non mi è piaciuto questo film. Mclain non veniva cacciato, i terroristi erano per lo più privi di personalità e per lo più solo foraggio per il "più grande". scene d'azione. L'impostazione dell'aeroporto significava anche che ci stavamo muovendo troppo per essere immersi come eravamo nel primo. Ci ha provato, comunque, e ci sono riuscito. Anche la svolta è stata parecchio buona. <br/> <br/> La terza puntata è stata in qualche modo salvata dall'apparizione di Samuel L. Jackson, ma ancora una volta: il setting e la minaccia terroristica erano troppo grandi e impersonali, anche se la metà il piano è una vendetta personale contro Mclain. Sembra contraddittorio, ma guidandoci in un tour di tutta la dannata città e affrontando un numero infinito di persone, nessuna delle quali è stata sviluppata completamente, il film ha trasformato un conflitto personale in un "risparmi il mondo". romp. La serie è cambiata qui, e non per il meglio. Indipendente, autonomo? E 'stato un film d'azione decente, ma porta il nome durissimo, e quindi deve essere misurato rispetto ai suoi predecessori (a mio parere). <br/> <br/> Ora abbiamo Die Hard 4, e voglio davvero mi piace. Ha un po 'di un messaggio con i suoi riferimenti costanti ai media e al governo. Che tu sia d'accordo o meno con le opinioni dei personaggi, queste cose mi hanno davvero distratto. Fantastico, vuoi avere qualche commento politico, va bene. Avrei potuto superarlo, ma questo film è quasi interamente dedicato alla politica e alle azioni del governo americano in relazione al protagonista principale del film. Gli eventi del film avvengono su scala nazionale e interessano milioni di persone. Sembra che ci siano innumerevoli nemici sul lato dei cattivi, un fatto che in realtà Mclain scherza a un certo punto. Anche la manciata di & quot; speciale & quot; i terroristi, quelli che Mclain deve combattere uno contro uno e che rappresentano una seria minaccia per lui sono lasciati con poche linee rivelatrici, e nel nostro caso, sentiamo più battute su come & quot; caldo & quot; lei era (Questi sono fatti postmortem) rispetto a noi linee di dialogo di costruzione del personaggio. Mclain viene trascinato nella situazione, piuttosto che correre da solo, ma questa volta è solo un dispositivo di trama.Non è fino a tarda notte che ottiene una sorta di interesse personale negli eventi che accadono intorno a lui, e tutto fino a quel momento mi fa solo odiare il suo personaggio. Sta inciampando in un complesso di eroi-dio. Il film ci prepara con un paio di commenti sull'inettitudine della capacità del governo degli Stati Uniti di affrontare le crisi, quindi dal momento che il governo non può gestirlo, ovviamente Mclain deve? Cosa è successo all'uomo che corre per la sua vita, cercando di ottenere aiuto dall'esterno dal primo Die Hard? Non è certo da nessuna parte in questo film. Ci sono ancora punti in cui si comporta come se non volesse alcuna parte in questo insieme & quot; salva il mondo & quot; affari, ma lui li segue dando la caccia ai terroristi senza alcuna vera provocazione o motivazione se non un vago ordine che gli è stato dato all'inizio del film che è diventato irrilevante per circa mezz'ora. Non ho potuto fare a meno di pensare come Stavo assistendo a quello che è successo quando il Mclain che ho saputo dal primo film avrebbe lasciato cadere il ragazzo che ha congedato al quartier generale dell'FBI, poi è andato a casa per sedersi fuori dalla crisi. Questo è il mio problema con questo film: Mclain è ufficialmente il tuo eroe d'azione stereotipato, e nient'altro. <br/> <br/> Devo dare credito a chi è dovuto il credito: Willis ha fatto un ottimo lavoro catturando lo stesso & quot; John McLain & quot; essenza: il tono, la posizione e il sarcasmo sono tutti chiari. Non è colpa sua se hanno insistito per eliminare il personaggio del film.
Come film d'azione e un pezzo di storia che racconta le prese dal primo all'ultimo. Come tale, è brillantemente fatto. È anche assurdo che gli eroi sembrino indistruttibili, ma questa è una convenzione del genere. Il personaggio di Bruce Willis è praticamente un caso ospedaliero dopo circa i primi 10 minuti, ma si rialza e sopravvive a diverse esplosioni violente e atterra da un cavalcavia collassante su un aereo che si schianta, e si allontana di nuovo. La recitazione è eccellente, specialmente il giovane nerd interpretato da Justin Long, e l'interazione tra lui e Willis è ben realizzata, come una relazione in crescita. In Die Hard i cattivi erano solo criminali. Ora sono terroristi, sebbene non deludenti, motivati ​​dall'ideologia. Forse i jihadisti sarebbero troppo ovvi. Il concetto centrale di un cyber firesale è brillantemente realizzato, con un po 'di sospensione dell'incredulità.Come hanno fatto a montare tutto l'equipaggiamento e l'hardware senza che nessuno se ne accorgesse? o l'FBI è davvero così male. Alcuni cliché erano irritanti. Quante volte hanno intenzione di fare quel po 'che la pistola di Willis è appena fuori dalla sua portata?
Questo thriller d'azione sorprendentemente divertente (e molto esagerato: musica, pasticcio e sporcizia) beneficia dell'eccellente e accorto cast di hacker Justin Long, i cui geniali buffonate informatiche si adattano bene a John Wayne di Willis / baby boom non eroici senza senso. Vi è un enorme numero di chiacchiere e acrobazie urbane apocalittiche, e un camion di livello Terminator su scala reale e un inseguimento in auto. Tutto in cromo e cemento, DH4 ha pezzi da palate mozzafiato, acrobazie improbabili ma credibili e distruzione a bizzeffe. la CGI di acrobazie e veicoli e persino le buffonate contro la freeway e l'aereo (come da TRUE LIES) è assurdamente esilarante e gradita alla folla. Perché i cattivi non hanno ucciso la figlia di Mclane quando l'hanno vista per la prima volta è uno di quegli sciocchi buchi della trama come se fossi in un film di spionaggio drogato (come sottolineava Austin Powers). Come ogni serial di tutto rispetto c'è un colossale disastro dell'eroe ogni dieci minuti. Alcune cicatrici e battute di droga avvolgono la foto su una partitura rock. È bello vedere l'attore della NZ Cliff Curtis in alto profilo in questo stufato d'azione rock'n'roll.
Sono sempre stato un grande fan di Die Hard, ma una volta ho visto il file "PG-13 & quot; valutazione, mi sentivo riluttante a presentarsi a teatro. What's Die Hard senza le bombe F e le scene cruente? Apparentemente, un'esperienza malata e piena d'azione. <br/> <br/> Thomas Gabriel, interpretato da Timothy Olyphant, ha ingaggiato un gruppo di hacker per dare il colpo di fulmine finale. Naturalmente, John McClane rende le loro vite un inferno vivente con le massicce esplosioni, il dolce aereo da caccia Stealth che esplode in un'autostrada, e la scena più memorabile di sempre, l'auto che vola in aria e fa saltare in aria un elicottero. <br/> < br /> Non ho visto azioni così straordinarie ininterrottamente da molto tempo, ma nei miei stand, Live Free o Die Hard non erano grandi come l'originale. L'intero colpo di programmazione era un po 'troppo high tech per lo spettatore medio e la trama in sé non era troppo originale, ma le scene d'azione sicuramente lo compensano. <br/> <br/> Se stai cercando una buona commedia, questo film è buono anche per quello. Ogni altra scena contiene un altro commento umoristico spiritoso che mi è piaciuto.

When someone hacks into the computers at the FBI's Cyber Crime Division; the Director decides to round up all the hackers who could have done this. When he's told that because it's the 4th
the 45 full movie in italian free download22 Menit full movie hd downloadfull movie in italian free download hd 720pDownload italian movie Mang Kepweng ReturnsYing xiong ben se 2018 full movie kickass torrentStreet of a Thousand Pleasuresthe The Raid full movie download in italianBattlefield 3 download di film mp4Download italian movie Goku Midnight EyeUn eroe per il terrore 720p torrent

last edited 287 weeks ago by Dreamrolzape
Please log in to post a reply.