Dreamrolzape Admin replied

370 weeks ago

Kickboxer: Retaliation

Show Spoiler

3a43a2fb81 Bloodsport ha compiuto 30 anni quest'anno. Dopo la sua popolarità, abbiamo visto un fiorente mercato dello stesso tipo di film da torneo diretto a video che ha seguito lo stesso esatto principio. Primo film del secondo torneo o terzo carcere ecc. <br/> <br/> Tutto è stato fatto Honest Alain Moussi è un attore molto cattivo, nessun talento, questo film è pieno di lotte inutili e alla fine ovviamente deve superare le probabilità e combattere un gigante e perde poi le vittorie. <br/> <br/> Non posso credere che in questo giorno ed età stiano ancora seguendo la stessa ricetta e facendo quei film noiosi.
Immagino che nessuno dovrebbe aspettarsi molto da film come questo, o essere sorpreso quando non li consegna. Questo ultimo sforzo nel franchise di Kickboxer non è una novità. La stessa vecchia trama. Il film ha una grande apertura pochi minuti, scene d'azione molto ben girate, ma poi scende nelle solite debolezze farsesche - principalmente la recitazione, la regia, la sceneggiatura e la trama mite. Le sequenze di combattimento sono ben girate, ma viene data loro più attenzione della recitazione e questo non ti lascia credere in esso. Christopher Lambert sembra un divano scoppiato per gran parte del film; il nostro eroe non ha capacità di recitazione e Van Damme sembra assolutamente ridicolo. Un sacco di sequenze e personaggi sono stati chiaramente rubati da altri film; abbiamo la scena dello smashing dello specchio di Enter the Dragon e Van Damme interpreta il ruolo di mr miyagi, di Karate Kid. Non importa che sia totalmente cieco, si fa strada intorno al mondo, apparendo in grado di vedere perfettamente, senza occhi. Quindi, la trama …. Beh, il nostro combattente è invitato a combattere un combattente da 400lb da 6 piedi 10 pollici (hanno aggiunto un pollice alla sua dimensione reale per effetto), quando si rifiuta, rapiscono la sua ragazza e lo mettono in prigione fino a quando non accetta. Lì, è diventato amico di un gruppo di prigionieri ridicolmente stravagante, tra cui Mike Tyson e Mr Van Damme, che per qualche motivo fa schifo su una pipa senza fumo per l'intero film. Immagino che il cappello e gli occhiali da sole si mascherino di quanto faccia tardi, ma la pipa è un mistero? Non ho bisogno di rovinare il finale, perché penso che lo avresti già fatto. Ci sono un sacco di personaggi improbabili, esagerati e male interpretati - non c'è nessuno che io possa dire che esce dal film con una certa credibilità su quel punteggio. Anche il signor Lambert non convince come il cattivo. Questo film piacerà a chiunque ami la violenza insensata e possa ignorare il resto delle cose importanti … come recitare. Sarà anche attraente per i criminali pazzi e chiunque abbia un QI inferiore a 40. È guardabile, ma a volte ti ritroverai a bocca aperta per la pura e semplice stupidità. Ti fa ridacchiare parecchio. L'enorme combattente che il nostro eroe combatte è ben noto ai più forti fan degli uomini, ma nonostante la sua statura impressionante, a volte sembra spaventosamente simile a Ricky Gervais. È davvero tutto cucito insieme a scene e idee spudoratamente rubate da molti altri film nel corso degli anni; quelli meglio fatti di questo! Ne ho dato un quattro, perché ho visto tutto, ma stavo quasi per spegnerlo dopo circa 15 minuti, perché la recitazione era così terrificante.
Temo che KICKBOXER: RETALIATION non mi abbia affascinato come ha fatto alcuni altri recensori su questo sito. Ho trovato qualcosa per un compito da guardare e un passo indietro rispetto al film precedente, KICKBOXER: VENGEANCE. Racconta la stessa vecchia storia, ancora una volta, ma con un tempo di esecuzione di circa due ore è un po 'troppo lungo e c'è qualche esagerato traverso da affrontare. Non che la storia sia importante in un film d'azione, ma l'azione è anche al di sotto degli standard. Il film soffre di una direzione pazzesca e il treno CGI nella prima sequenza ti dice tutto quello che devi sapere. Alcune mosse dell'attore vanno bene, ma la coreografia del combattimento non è poi così speciale. Ciò che questo film ha avuto è rappresentato da un certo numero di stelle del cinema B che fanno un'apparizione. Van Damme ritorna come mentore ed è cieco questa volta, mentre Mike Tyson si presenta come un combattente della prigione e ha un grande valore. Christopher Lambert appare sorprendentemente come il cattivo, ma ha ben poco da fare se non starsene seduto e fare battute. Il famigerato Hafpor Julius Bjornsson, di GAME OF THRONES, è il grande cattivo e abbastanza solido, ma dopo una lunga attesa il prolungamento del climax è solo così così.
Penso che ti piaccia o non ti piaccia questo tipo di film, non c'è una via di mezzo, devi solo guardare le recensioni per vederle. È stato bello vedere JCVD ​​in buona forma, Mike Tyson è stato bravo nelle scene di combattimento (come ci si aspetterebbe) ma Alain Moussi è stato eccellente e una straordinaria gamma di abilità di arti marziali in mostra è stata sorprendente e la coreografia brutale è stata estremamente ben eseguita. Non ho mai visto Game of Thrones (senza fiato) ma, come ho capito, il personaggio conosciuto come Mountain o Hafþór Júlíus Björnsson è stato impressionante e il combattimento tra loro è stato fantastico. Quando pensi, mentre guardi un film d'azione che nessuno può prendere quel tipo di pugni, hai l'impressione che Mongkut possa e altro. Non è un gran bel film, ma un buon film e in questo genere il bene è davvero molto apprezzato quando è fatto bene.
La Kickboxer Vengeance era già abbastanza brutta. Aveva qualità di riscatto, ma solo per coloro che amavano l'originale, apprezzato Bautista come Tong Po e apprezzato gli innumerevoli cameo. <br/> <br/> Kickboxer Retaliation non è un sequel o un remake. È solo un film inutile con gli stessi attori che hanno cercato di fare lo stesso (cattivo) film con il 10% delle loro motivazioni. Certo, la storia sull'addestramento di Sloan e la lotta per un nemico più nuovo, più grande e più cattivo per salvare la sua ragazza è brutta e inesistente, e certo, la recitazione è stata atroce. Ma gli attori non sembrano nemmeno apprezzare il loro lavoro, o dare il meglio durante le scene di combattimento. Per non parlare del fatto che i due co-protagonisti più importanti JC Van Damme e Christopher Lambert sembravano odiare il loro lavoro e allo stesso tempo combattevano la malattia di Crohn. <br/> <br/> La parte migliore di questo film sono le scene con Mike Tyson, che sembra essere una piacevole sorpresa in vari film d'azione. Ma questo da solo non rende questo film degno del tuo tempo e denaro.

One year after the events of &quot;Kickboxer: Vengeance&quot;, Kurt Sloan has vowed never to return to Thailand. However, while gearing up for a MMA title shot, he finds himself sedated and forced bac
download completo di film in italianoBoxer 720p torrentthe Contaminator… die Mordmaschine aus der Zukunft italian dubbed free downloadthe italian dubbed free downloadP-51 Dragon Fighter song free downloadWendy Wu torrentthe Mass Effect: Paragon Lost italian dubbed free downloadSword Art Online in italian free downloadExtraction full movie in italian 720p downloadVanishing Point full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.