Dreamrolzape Admin replied

368 weeks ago

The Equalizer 2: Senza Perdono

Show Spoiler

374e6bdcca Ovviamente questo film è stato grandioso, è Denzel. Nel primo sequel della sua carriera, non ha deluso. Molto metodico. Nel primo film, era la preda. In questo, è il cacciatore. Il primo film ha un cattivo fantastico che era potente come Denzel. Il sequel non ha avuto il cattivo, ma con ciò detto, è assolutamente da vedere.
Ragionevolmente ok, ma quindi non una patch sul superbo primo. <br/> <br/> Densely si comporta come parte Rambo, in parte John Wick, e in parte Mr Miyagi. <br/> <br/> Il finale è sfocato pasticcio che è a malapena dentro e l'intero film è dai numeri prevedibili. <br/> <br/> Per la maggior parte del combattimento finale non è chiaramente Denzel.
Sono rimasto totalmente stupefatto dall'intero film. Era meglio del primo di gran lunga. Spero che Denzel ne faccia un altro e un altro e ….
# TheEqualizer2 pur non essendo 'forte' come il primo e la trama è troppo 'molto', ma vedere Robert McCall 'fare' per i cattivi ancora un'esperienza cinematografica soddisfacente 7/10 #dtkreview #movie #moviereview #actionmovie #denzelwashington
E 'stato abbastanza buono Ma penso che il primo sia migliore. Vorrei guardarlo di nuovo, ma non sono sicuro di acquistarlo. Non mi ha dato la sensazione eccitata del primo. Le scene di uccisione sono piuttosto buone ma questa volta quando fissa gli occhi dei tizi dopo averlo ucciso, non sono spaventato tanto quanto il primo film. Ma continuo a dire di guardarlo. Intrattiene sicuramente.

Il papa di Greenwich Village download completo di film in italianoSpec Ops: The Line full movie download in italianthe Life Mission full movie download in italianthe La leggenda del cacciatore di vampiri full movie in italian free download hdSavasci (Warrior) movie download in hdDownload Batman - Cavaliere della notte full movie in italian dubbed in Mp4Sovereign download completo di film in italianoChrono vs. Jaime song free downloadAstonishing X-Men movie download in mp4Download italian movie Batman: Vengeance

last edited 286 weeks ago by Dreamrolzape
Please log in to post a reply.