Dreamrolzape Admin replied

369 weeks ago

Kung Fu Panda: I Segreti Dei Cinque Cicloni

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Bene, diciamo solo che i produttori non hanno provato a realizzare questa caratteristica secondaria. Non sembra che sia troppo al di là dello storyboard. L'unico collegamento è l'intera parte di Kung Fu Panda. <br/> <br/> Comunque, puoi vedere piccole parti dei 5 personaggi principali oltre al panda di Jack Black. Sì, per il fan serio del film credo che siano OK. Ma per chiunque altro, sono una perdita di tempo. E non c'è niente di più. <br/> <br/> Nel complesso, non si può dire molto. Non è buono e non è nemmeno in CGI. Ci auguriamo che la prossima volta possano realizzare una funzionalità laterale che abbia in realtà la stessa abilità di animazione della funzione principale. & Quot; F & quot;
Questo è un cortometraggio d'animazione che si lega ai primi film di Kung Fu Panda con Po, le corde di panda di Shifu per insegnare la filosofia del Kung Fu a un gruppo di giovani coniglietti in una scuola di arti marziali. Comunque non è il crash bang wallop del Kung Fu che Po insegna ma i tratti positivi che ognuno dei Furious Five ha sviluppato. <br/> <br/> Quindi hai dei flashback dei Furious Five e di come hanno sviluppato le loro abilità e il virtù che hanno sviluppato. Evita la predicazione e gli spettatori più giovani sarebbero molto intrattenuti. <br/> <br/> L'animazione è molto buona e all'altezza degli standard cinematografici e hanno attratto un cast di star per le voci.
& quot; Kung Fu Panda: Secrets of the Furious Five & quot; è un cortometraggio che dura poco più di 20 minuti e uscì un paio di mesi dopo il primissimo "Kung Fu Panda & quot; nel 2008, probabilmente come una funzionalità DVD. Da allora c'è un secondo film, diversi altri cortometraggi e persino una serie televisiva. Il terzo lungometraggio uscirà nel 2016. In questo corto qui, Po ci racconta e una classe di conigli 5 piccole storie sui maestri di Kung Fu. È molto più sul morale che sulla commedia, anche se qua e là trovi qualche schifo. È sicuramente adatto ai bambini e soprattutto a chi ama i film piacerà anche a loro. Il mio preferito dalle storie è il secondo sui serpenti (forse un 8/10) in quanto illustra perfettamente gli aspetti biologici dei serpenti velenosi e costrittori e mi è piaciuto molto il modo in cui l'hanno mostrato con tutte queste bande. <br/> < br /> Il regista Raman Hui ha lavorato su alcuni film d'animazione ed è stato il co-direttore del terzo "Shrek"; film. Lo stile di animazione in questo & quot; Kung Fu Panda & quot; breve è molto simile ai film a figura intera. Ciò che ho trovato anche interessante sono stati i diversi motivi animali nelle sequenze, come pecore per animali indifesi e intimiditi e coccodrilli e tori per antagonisti. Probabilmente c'è di più. Questo qui ha vinto 4 premi Annie (Oscar di animazione) e posso capire perché. Mi sono divertito a guardare e lo consiglio.
Se stai cercando un'altra avventura di Po and the Furious Five, rimarrai deluso. <br/> <br/> Ho acquistato questo DVD con l'impressione che si trattasse di un secondo film o avventura per il "Kung Fu Panda & quot; trama. <br/> <br/> In realtà, si tratta di una & quot; Funzioni speciali & quot; DVD che avrebbe dovuto far parte dell'originale & quot; Kung Fu Panda & quot; DVD - per renderlo un set di 2 DVD (il "Kung Fu Panda & quot; DVD che ho comprato aveva solo un disco). <br/> <br/> Per pagare effettivamente un prezzo al dettaglio completo, lo stesso prezzo del & quot; Kung Fu Panda & quot; Il DVD è una grande fregatura di cui le persone dovrebbero essere consapevoli. Se avessi saputo, non l'avrei comprato. <br/> <br/> Anche se è colpa mia, non sono riuscito a vedere il tempo di esecuzione nella stampa fine sul retro - che è qualcosa come 24 minuti. Ma quando sei stato commercializzato qualcosa che finge di essere un'altra storia / avventura - non guardi il tempo di esecuzione nella stampa fine sul retro. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto il "Kung Fu Panda & quot; DVD, e non vedevo l'ora di iniziare un secondo film, ecco perché la mia delusione è amara, perché questo DVD non è riuscito a farlo.
Questa breve animazione riguarda Master Po che insegna Kung Fu a un gruppo di giovani coniglietti. <br/> <br/> Sono sorpreso positivamente da questo breve. Racconta la storia di ciascuno dei Cinque furiosi e una virtù che ognuno ha imparato attraverso il Kung Fu. Ogni storia è divertente e stimolante in un modo unico. Insegna le grandi virtù degli esseri umani in modo divertente, senza essere predicatore. <br/> <br/> L'animazione è fantastica, specialmente i coniglietti che sono così carini e coccolosi! Sono anche colpito dal fatto che tutti i personaggi cinesi nel film siano tutti corretti. Di solito i caratteri cinesi nelle animazioni sono semplicemente tratti jolly. <br/> <br/> C'è molta positività in & quot; Kung Fu Panda: Secrets of the Furious Five & quot ;. Mi è davvero piaciuto guardarlo.

With Po's statusthe Dragon Warrior proven to all, Master Shifu has a new challenge for him; teaching Introduction to Kung Fu class to a bunch of a rambunctious bunny children. After getting th
free download Kickin' It - A colpi di karateSpec Ops: The Line malayalam movie downloadthe Fast Furious: Supercharged full movie download in italianDragon Ball Z: Sfida alla leggenda download di film mp4Un dollaro d'onore full movie hd 1080p download kickass movieDownload italian movie Yaar BandookaDetective Byomkesh Bakshy! full movie in italian free download mp4Squadra d'assalto antirapina full movie hd 1080p download kickass moviethe Blue World Order full movie in italian free download hdTestimone involontario full movie free download

last edited 287 weeks ago by Dreamrolzape
Please log in to post a reply.