b0e6cdaeb1 Bene, diciamo solo che i produttori non hanno provato a realizzare questa caratteristica secondaria. Non sembra che sia troppo al di là dello storyboard. L'unico collegamento è l'intera parte di Kung Fu Panda. <br/> <br/> Comunque, puoi vedere piccole parti dei 5 personaggi principali oltre al panda di Jack Black. Sì, per il fan serio del film credo che siano OK. Ma per chiunque altro, sono una perdita di tempo. E non c'è niente di più. <br/> <br/> Nel complesso, non si può dire molto. Non è buono e non è nemmeno in CGI. Ci auguriamo che la prossima volta possano realizzare una funzionalità laterale che abbia in realtà la stessa abilità di animazione della funzione principale. & Quot; F & quot; Questo è un cortometraggio d'animazione che si lega ai primi film di Kung Fu Panda con Po, le corde di panda di Shifu per insegnare la filosofia del Kung Fu a un gruppo di giovani coniglietti in una scuola di arti marziali. Comunque non è il crash bang wallop del Kung Fu che Po insegna ma i tratti positivi che ognuno dei Furious Five ha sviluppato. <br/> <br/> Quindi hai dei flashback dei Furious Five e di come hanno sviluppato le loro abilità e il virtù che hanno sviluppato. Evita la predicazione e gli spettatori più giovani sarebbero molto intrattenuti. <br/> <br/> L'animazione è molto buona e all'altezza degli standard cinematografici e hanno attratto un cast di star per le voci. & quot; Kung Fu Panda: Secrets of the Furious Five & quot; è un cortometraggio che dura poco più di 20 minuti e uscì un paio di mesi dopo il primissimo "Kung Fu Panda & quot; nel 2008, probabilmente come una funzionalità DVD. Da allora c'è un secondo film, diversi altri cortometraggi e persino una serie televisiva. Il terzo lungometraggio uscirà nel 2016. In questo corto qui, Po ci racconta e una classe di conigli 5 piccole storie sui maestri di Kung Fu. È molto più sul morale che sulla commedia, anche se qua e là trovi qualche schifo. È sicuramente adatto ai bambini e soprattutto a chi ama i film piacerà anche a loro. Il mio preferito dalle storie è il secondo sui serpenti (forse un 8/10) in quanto illustra perfettamente gli aspetti biologici dei serpenti velenosi e costrittori e mi è piaciuto molto il modo in cui l'hanno mostrato con tutte queste bande. <br/> < br /> Il regista Raman Hui ha lavorato su alcuni film d'animazione ed è stato il co-direttore del terzo "Shrek"; film. Lo stile di animazione in questo & quot; Kung Fu Panda & quot; breve è molto simile ai film a figura intera. Ciò che ho trovato anche interessante sono stati i diversi motivi animali nelle sequenze, come pecore per animali indifesi e intimiditi e coccodrilli e tori per antagonisti. Probabilmente c'è di più. Questo qui ha vinto 4 premi Annie (Oscar di animazione) e posso capire perché. Mi sono divertito a guardare e lo consiglio. Se stai cercando un'altra avventura di Po and the Furious Five, rimarrai deluso. <br/> <br/> Ho acquistato questo DVD con l'impressione che si trattasse di un secondo film o avventura per il "Kung Fu Panda & quot; trama. <br/> <br/> In realtà, si tratta di una & quot; Funzioni speciali & quot; DVD che avrebbe dovuto far parte dell'originale & quot; Kung Fu Panda & quot; DVD - per renderlo un set di 2 DVD (il "Kung Fu Panda & quot; DVD che ho comprato aveva solo un disco). <br/> <br/> Per pagare effettivamente un prezzo al dettaglio completo, lo stesso prezzo del & quot; Kung Fu Panda & quot; Il DVD è una grande fregatura di cui le persone dovrebbero essere consapevoli. Se avessi saputo, non l'avrei comprato. <br/> <br/> Anche se è colpa mia, non sono riuscito a vedere il tempo di esecuzione nella stampa fine sul retro - che è qualcosa come 24 minuti. Ma quando sei stato commercializzato qualcosa che finge di essere un'altra storia / avventura - non guardi il tempo di esecuzione nella stampa fine sul retro. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto il "Kung Fu Panda & quot; DVD, e non vedevo l'ora di iniziare un secondo film, ecco perché la mia delusione è amara, perché questo DVD non è riuscito a farlo. Questa breve animazione riguarda Master Po che insegna Kung Fu a un gruppo di giovani coniglietti. <br/> <br/> Sono sorpreso positivamente da questo breve. Racconta la storia di ciascuno dei Cinque furiosi e una virtù che ognuno ha imparato attraverso il Kung Fu. Ogni storia è divertente e stimolante in un modo unico. Insegna le grandi virtù degli esseri umani in modo divertente, senza essere predicatore. <br/> <br/> L'animazione è fantastica, specialmente i coniglietti che sono così carini e coccolosi! Sono anche colpito dal fatto che tutti i personaggi cinesi nel film siano tutti corretti. Di solito i caratteri cinesi nelle animazioni sono semplicemente tratti jolly. <br/> <br/> C'è molta positività in & quot; Kung Fu Panda: Secrets of the Furious Five & quot ;. Mi è davvero piaciuto guardarlo.
Dreamrolzape Admin replied
369 weeks ago