Dreamrolzape Admin replied

370 weeks ago

The Flash

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Anche se a volte lo show si scontra con dialoghi goffi e sequenze di trama, è buona parte del tempo e i personaggi sono adorabili. Il più grande sorteggio è lo stesso Barry Allen, che porta praticamente tutte le scene in cui si trova. Grant è così incredibile, essendo un grande attore, carismatico e capace di fare il bravo con due scarpe senza che tu voglia dargli un pugno in faccia ( che trovo essere raro). <br/> <br/> Le stagioni successive hanno più problemi ma ci sono ancora alcuni momenti d'oro.
** spoiler I primi 2 episodi sono stati un po 'lenti, ma inizia a diventare più interessante ogni episodio. stagione 1 Non mi è piaciuta molto Iris, ma amo il modo in cui gli sceneggiatori l'hanno interpretata nella seconda stagione. Ho anche adorato il modo in cui Caitlin e Iris hanno discusso a cuore a cuore e mi piacerebbe vederne di più nella terza stagione. l'unica cosa che non mi è piaciuta è che hanno sprecato metà della seconda stagione per cercare di rendere Barry e Patty una relazione quando avrebbero potuto usare quel tempo per una relazione tra Barry e Iris. Ero pazzo quando gli sceneggiatori hanno fatto barry correre salvare sua mamma e cancellare bacio di Barry e Iris, ma ora vedendo il trailer per la stagione 3 non vedo l'ora di vedere come gli scrittori stanno per ritrarre questa idea
Lo spettacolo è molto infantile. Se è solo per i bambini di quanto immagino posso elogiare lo spettacolo. Una cosa mi ha irritato durante lo show che l'eroe corre molto veloce e mostra le sue capacità di velocità in molti modi non necessari. Ma quando combatte contro il cattivo, aspetta proprio di fronte al malvagio per dire il dialogo e farsi prendere a calci in culo. Il flash salva le persone dall'edificio in fiamme e dall'auto volante, ma non riesce a portare il malvagio da un'altra parte attraverso la velocità o non può nemmeno prendere la pistola dalla sua mano, invece aspetta di schivare il proiettile. Che tipo di assurdo è quello? Un'altra cosa che ho visto è che c'erano alcuni studenti universitari come i ricercatori più abili. Nessuna serietà nella recitazione è focalizzata sul glamour. Il crimine sta accadendo e il gruppo Flash può vedere tutto dal loro laboratorio. L'intero concetto è zoppo di quanto l'animazione sia semplicemente infondata.
Quando ero un ragazzo negli anni '60 i miei supereroi preferiti erano The Flash e Green Lantern. Discuterò dell'orrore che è stato il recente film di Green Lantern in quel thread. <br/> <br/> Non vedevo l'ora di vedere la versione 2014 di The Flash. Mentre John Wesley Shipp ha realizzato un grande Flash nel 1990, gli sceneggiatori hanno dovuto semplicemente iniettare il solito umorismo da pallavolo che ha rovinato lo spettacolo per me. Il Flash 2014 soffre di un problema diverso. Gli scrittori presumono che gli spettatori siano idioti. Seguono due esempi: <br/> <br/> In un episodio, Flash combatte contro un avversario che può trasformarsi in acciaio. Lo sconfigge con una mossa rischiosa che gli richiede di correre a velocità supersonica, quindi entrare in un edificio e dare un pugno al cattivo. Se la teoria è sbagliata, The Flash muore. Ecco un'idea. Che ne dici di usare la stessa velocità per lanciare qualcosa come un mattone contro di lui? In entrambi i casi, comunque, come ci si ferma nella lunghezza del corridoio di una scuola superiore quando si viaggia a velocità supersonica? <br/> <br/> Ma il problema più grande è che gli scrittori continuano a ignorare il fatto che The Flash può funzionare davvero molto velocemente. Questo è un po 'l'intera base della serie. Dai un'occhiata all'episodio in cui si scontra con Capitan Cold e Heat Wave. I due cattivi sono in mezzo alla strada e l'unico modo per sconfiggerli è quello di essere colpito da entrambe le armi contemporaneamente? Abbiamo appena visto Barry servire il caffè in una stanza piena di clienti senza essere rilevato (perché può correre davvero molto velocemente - capito?). Ecco un'idea. Corri davvero molto velocemente e porta via le armi prima che possano spararle. <br/> <br/> Poi c'è l'altra opzione. Mentre io e mio figlio assistevamo allo spettacolo, ci siamo ripetutamente rivolti l'uno all'altro e abbiamo detto la singola parola, & quot; cecchino & quot ;. In qualche modo tutta quella polizia ha semplicemente trascurato il fatto che portavano armi e nessuno dei cattivi indossava un giubbotto antiproiettile. E anche se lo fossero. Colpo alla testa! Duh! <br/> <br/> Quindi sono stanco di essere trattato come un deficiente. Penso che passerò agli episodi futuri. Pietà.
Voglio piacere questo spettacolo, ma è difficile quando così tanto tempo si concentra su Iris che non contribuisce allo spettacolo. Invece si sente come se la spremessero dovunque possano o fanno una mini trama specialmente per lei che sembra così fuori luogo che mi costringe ad andare avanti velocemente oltre qualsiasi contenuto di Iris al giorno d'oggi. <br/> <br/> Barry è il risultato di sceneggiatori schifosi che o sono estremamente smemorati o sostituiti tra gli episodi. Una cosa è mantenuta durante l'intero show e questa è l'incapacità di Barrys di imparare dalle esperienze passate. Deve sempre correre per primo in qualunque cosa stia affrontando senza tener conto del tipo di potere che sta affrontando. Ofc in ogni episodio è battuto a quasi una poltiglia. In un episodio corre alla velocità della luce e poi nel prossimo quando affronta un nemico lento come una lumaca che lui stesso rallenta a passo d'uomo. <br/> <br/> In realtà l'unica caratteristica costante di questo spettacolo è Barry corre sempre sempre a testa alta in picchi di nemici con la chiocciola che si fanno fuori. <br/> <br/> Continuerò a guardare ma tutti i momenti di Iris saranno saltati e quando Barry affronterà un nemico per la prima volta … I andrò a preparare un caffè mentre è incosciente come sempre.

Barry Allen is a Central City police forensic scientist with a reasonably happy life, despite the childhood trauma of a mysterious red and yellow lightning killing his mother and framing his father. A
Close Range online gratuitodownload The Beast StalkerUntitled RRR movie movie free download in italianEnter the Fire in italian free downloadLa furia umana full movie hd downloadPok mon: Lucario e il mistero di Mew full movie hd 1080pThe Witcher 3: Wild Hunt Launch download completo di film in italianothe Pretty Guardian Sailor Moon full movie in italian free downloadBlown Away - Follia esplosiva song free downloaddownload Alien Rising

last edited 288 weeks ago by Dreamrolzape
Please log in to post a reply.