3a43a2fb81 Il più grande film mai realizzato. Dimentica il Citizen Kane questo lo ha appena superato. A Van Dame dovrebbe essere dato l'attore protagonista Oscar sembra anche lui di 18 anni. Un tentativo infruttuoso di creare qualcosa come & quot; Escape Plan & quot ;. Le svolte erano così prevedibili, eccetto una storia migliore che ha più senso. 'Black Water' mi ha davvero sorpreso. È facilmente una delle migliori voci nella filmografia delle sue due stelle in questo decennio. I paragoni con i vecchi tempi sono abbastanza inutili, perché non mi aspetterei che qualcuno che ha quasi 60 anni metta il piede nelle facce altrui - a quanto pare alcuni fan lo fanno, e questo è il gruppo con le valutazioni basse. Il film non presenta calci, guarda altrove. Invece, "Black Water" è un thriller intenso con tensione psicologica (ok, e anche un sacco di munizioni). Agenti di diverse parti sono bloccati in un sottomarino con i loro nemici, alcuni possono essere agenti doppi, molti di loro non dicono la verità, quindi il capitano e molti altri hanno difficoltà a indovinare chi è dalla parte di chi - e poi, in lo spazio estremamente ristretto, inseguimenti e sparatorie micidiali hanno luogo. <br/> <br/> Jean-Claude Van Damme come Wheeler è l'eroe qui, mentre Dolph Lundgren come Marco è un prigioniero che Wheeler rilascia anche se non sa nulla di lui, credendo & quot; il nemico dei miei nemici è mio amico - probabilmente & quot; che è un buon esempio di come il film non lasci mai che i suoi personaggi camminino su un terreno sicuro. Piccoli rancori a parte l'imbarazzante scena d'amore a parte, un buon film che non ha bisogno di un grosso budget a causa della sua posizione limitata (quasi del tutto avvenuta all'interno del sottomarino) e di una sceneggiatura intelligente. Questo film era così scadente. Era come guardare un film degli anni '80. La recitazione? Nessuna. La ragazza ha succhiato. Il vecchio ragazzo ha succhiato. Van Damme ha succhiato. L'intero film parlava e sussurrava. L'ho letto, costa $ 4 milioni da fare. Non so come. Ha incassato meno di $ 200.000 lmao. Chiunque abbia scritto questo film deve essere un bambino. Non sprecare un centesimo su questa merda Sono contento di vedere che potrebbero riutilizzare i set da _Voyage to the Bottom of the Sea_ dopo tutti questi anni. Peccato che non potessero lavorare il sottomarino volante nella trama.
Dreamrolzape Admin replied
370 weeks ago